IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Arma recluta nuovi Marescialli

La Sezione di Avezzano dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia comunica che è stato bandito il concorso per Allievi Marescialli nell’Arma dei Carabinieri.

Possono partecipare a detti concorsi i giovani, sia di sesso maschile che di sesso femminile, che siano in possesso del diploma di Scuola Media Superiore o che lo conseguano nell’anno scolastico in corso.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata e inviata esclusivamente on-line seguendo la procedura indicata nel sito “www.carabinieri.it – area concorsi”, entro il 20 novembre 2014, seguendo le istruzioni per la compilazione che saranno fornite dal sistema automatizzato.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili presso l’ Ufficio Arruolamenti ubicato in Via Cerri n.6, che è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 16 alle ore 18, o anche a mezzo posta elettronica:

e-mail ufficioarruolamenti@unuciavezzano.it.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X