IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Arma recluta nuovi Marescialli

La Sezione di Avezzano dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia comunica che è stato bandito il concorso per Allievi Marescialli nell’Arma dei Carabinieri.

Possono partecipare a detti concorsi i giovani, sia di sesso maschile che di sesso femminile, che siano in possesso del diploma di Scuola Media Superiore o che lo conseguano nell’anno scolastico in corso.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata e inviata esclusivamente on-line seguendo la procedura indicata nel sito “www.carabinieri.it – area concorsi”, entro il 20 novembre 2014, seguendo le istruzioni per la compilazione che saranno fornite dal sistema automatizzato.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili presso l’ Ufficio Arruolamenti ubicato in Via Cerri n.6, che è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 16 alle ore 18, o anche a mezzo posta elettronica:

e-mail ufficioarruolamenti@unuciavezzano.it.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X