IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rugby, una Polisportiva da sogno

Bella vittoria per la sportiva L’Aquila Rugby nella giornata odierna, sul campo ostico dell’Informatica di Sulmona, per 56-0.

Pronti, partenza, via e L’Aquila va in meta al primo minuto con Lorenzo Lolli, grazie ad una bella azione della mischia coronata da una bella giocata dei 3/4 .

La partita è stata giocata ad un buon ritmo da parte dell’Aquila Rugby che alla fine segnerà 10 mete completate da 3 trasformazioni.

Di Partita in partita la squadra sta assimilando la mentalità e gli schemi di coach Lorenzetti che da tecnico perfezionista qual è non è mai completamente contento della prestazione della propria squadra e cerca in ogni allenamento di migliorare la condizione atletica, l’intensità di gioco e, soprattutto l’affiatamento tra i giocatori.

Da segnalare il ritorno in campo dopo 10 mesi di Enrico Brandani autore anche di una meta e la splendida meta della terza linea Riccardo Parisse capace di rompere 2 placcaggi dopo una ripartenza e di seminare altri 3 avversari con una progressione e accellerazione degna di un 3/4.

Il campionato ora si ferma per 3 settimane per gli impegni della nazionale mentre la squadra continuerà ad Allenarsi e giocherà delle amichevoli per migliorare la condizione.

Ricordiamo inoltre i giorni del minirugby : Lunedì Martedi e Giovedi alle 17:30 presso le nostre strutture il località Centi Colella a L’Aquila.

X