Cronaca

Muore 26enne, genitori querelano l’Ospedale di Pescara

A seguito della morte di un 26enne, avvenuta ieri mattina nella sua abitazione, in piazza Alcyone, a Pescara, i genitori hanno presentato stamani una querela in questura, paventando una possibile negligenza da parte del personale medico dell'ospedale, considerato che la notte prima del decesso il giovane era stato nel nosocomio per un malore ma era stato dimesso.

A loro dire il 26enne, uscito pochi giorni fa da una comunità per tossicodipendenti, doveva essere seguito in ospedale e non dimesso.

La notte prima della morte, dopo un malore, il 26enne è stato soccorso in casa da una ambulanza e portato allo Spirito Santo ma dopo due ore è stato rimandato nella sua abitazione, nonostante i familiari non fossero d'accordo, almeno cosi' avrebbero riferito alla polizia.

Del caso si sta occupando la squadra mobile e si attende l'autopsia, per fare chiarezza sulle cause della morte. In casa sono state trovate due siringhe, di cui una usata. L'incarico potrebbe essere conferito nella giornata di domani.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});