IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Gran Sasso Rugby in trasferta contro Ur Prato Sesto

Più informazioni su

Dopo quattro vittorie consecutive, l’ultima contro la difficile squadra della Federazione Italiana Rugby, la Gran Sasso sarà impegnata domenica prossima ad affrontare la squadra UR Prato Sesto, per la quinta giornata di campionato nazionale di serie A girone 4. I ragazzi di mister Pierpaolo Rotilio, primi in classifica con 18 punti, affronteranno la UR Prato Sesto di Wakarua Otano per l’ultima sfida del girone di andata, sul campo sportivo di Sesto Fiorentino.

«E’ una trasferta difficile, nonostante la posizione bassa in classifica la UR Prato Sesto è una squadra molto solida – commenta l’allenatore Pierpaolo Rotilio – non sono permessi quindi passi falsi. Qualche assenza importante per il match di domenica sono diversi, infatti, i giocatori ancora infortunati reduci dalle ultime partite decisamente impegnative seppur vincenti. Sarà comunque un’occasione per mettere in squadra altri ragazzi che quest’anno hanno avuto poco spazio. Una formazione diversa, dunque, per questa quinta giornata di andata caratterizzata tuttavia dalle stesse determinazione e grinta con le quali si è arrivati in testa alla classifica».

La partita UR Prato Sesto v Gran Sasso Rugby inizierà alle ore 14.30, domenica 2 novembre, sul campo sportivo di Sesto Fiorentino.

Più informazioni su

X