IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano Rugby, ultimo incontro del girone d’andata

Domenica 2 novembre alle ore 14,30 l’Avezzano Rugby giocherà l’ultimo incontro del girone di andata tra le mura amiche contro la Old Pescara Rugby.

I marsicani, dominatori incontrastati del girone, per chiudere con l’ain plein questa prima parte di stagione, dovranno avere la meglio sugli adriatici fanalini di coda in classifica.

Si continua a lavorare alacremente in casa giallonera sia sulle fonti di gioco che sulla velocità e l’avanzamento della linea dei trequarti, lo scopo dei tecnici è quello di creare un gioco, oltre che vincente, bello da vedere.

Dopo questa giornata il campionato osserverà tre settimane di stop in concomitanza degli impegni novembrini della Nazionale Italiana, i coach Di Stefano e Terrenzio chiedono ai ragazzi quest’ultimo sforzo, un altro successo galvanizzerebbe l’ambiente già carico da questa ottima partenza.

La rosa è al completo e sarà un duro compito scegliere il quindici iniziale, probabilmente verrà effettuato un turn over in modo tale da consentire la presenza a chi ha avuto meno spazio in questo inizio di campionato.

Sponsor di questa settimana dell’iniziativa “Il pallone dell’incontro è offerto da …….” è Mammaròssa Osteria Contemporanea – Via Garibaldi, 338 – Avezzano.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X