IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Commissione Giustizia Pd in difesa dei Tribunali ‘minori’

«La Commissione Giustizia del Partito Democratico della Provincia dell’Aquila, unitamente al segretario provinciale Mario Mazzetti, ribadisce la posizione del partito a difesa dei Tribunali di Avezzano e Sulmona, chiarendo che tutti i propri dirigenti sono impegnati in questa battaglia decisiva per il nostro territorio». E’ quanto si legge in una nota diffusa dai membri della Commissione Giustizia Pd Carlo Cantelmi (coordinatore Gruppo Giustizia), Maurizio Capri (capogruppo Pd Comune dell’Aquila) e Fabio Ranalli (coordinatore Circolo di Sulmona) e dal segretario provinciale del Pd Mario Mazzetti.

«Per raggiungere questo obiettivo – si legge ancora nella nota – occorre che tutte le rappresentanze sociali della provincia operino in modo unitario e coeso. A conferma di tutto ciò, anche al fine di evitare polemiche e contraddizioni dannose, il partito organizzerà, il prossimo 10 novembre, un incontro con i sindaci di L’Aquila, Avezzano e Sulmona al fine rilanciare l’iniziativa congiunta a difesa dei presidi di legalità dell’intera Provincia. Ricordiamo, infatti, che i nostri Tribunali presentano tutti i requisiti della normativa di riferimento per poter essere mantenuti al servizio della collettività».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X