Marsica

Fondi regionali infanzia, 60mila euro per Avezzano

di Lucia Ottavi

Sono in totale quasi 60mila euro i fondi attribuiti dall’assessorato regionale alle Politiche sociali al Comune di Avezzano mediante i progetti finanziati con il programma di attuazione regionale Fsc (fondo, sviluppo e coesione) 2007 – 2013. Ancora una volta la Regione Abruzzo ha offerto prove tangibili dell’attenzione riservata al mondo dell’infanzia e a quello delle politiche sociali, in coerenza e continuità con quanto fatto finora.

Gli asili nido accreditati che beneficeranno di questo importante finanziamento sono: Cocco Drago, Un Mondo di Colori, Diventar Grande e il Centro Gioco del Sacro Cuore.

In tal senso è necessario sottolineare la peculiare importanza che riveste l’accreditamento. Garanzia, affidabilità, competenze nella gestione, sono infatti solo alcune delle caratteristiche degli asili nido sopra menzionati.

L’amministrazione comunale di Avezzano, conscia della rilevanza delle esperienze dei primi anni di vita come base per una crescita armonica del bambino, viene da sempre incontro alle esigenze di tante famiglie offrendo servizi di elevata qualità educativa e pedagogica.

[url"Torna alla Home Targato Az"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Più informazioni