
Anche a ‘Quelli che il Calcio’ impazza la Pezzopane-mania. Dopo aver fatto la prima apparizione nel salotto televisivo della D’Urso, la senatrice Pezzopane e l’ex spogliarellista aquilano Simone Coccia Colaiuta diventano il nuovo tormentone parodiato nella trasmissione condotta dallo showman Nicola Savino.
Anche la Rai, quindi, sembra non resistere all’immenso fascino sprigionato dalla coppia aquilana. Imitatrice d’eccellenza, lei, Lucia Ocone – già famosa per aver proposto le irriverenti imitazioni di Nicole Minetti e Francesca Pascale – ha allestito, durante la diretta, un vero e proprio retroscena a mo’ di Casa Vianello, raccontando a Savino, in collegamento dallo studio, di aver «un gran da fare a stare dietro al giovane fidanzato che fa merenda con gli amichetti e lascia la casa in disordine».
Uno sketch che fa leva sulla differenza d’età, che, in un millennio strampalato quale quelo attuale, sembra ancora non essere accettata nella sua versione prevalentemente ‘femminile’.
Dal Senato, intanto, la Pezzopane mette le mani in pasta nella Ricostruzione. L’importante è che non sia quelle delle unghie finte!