Quantcast

L’Aquila, premiati 3 uffici postali

Riconoscimenti per gli uffici postali di L’Aquila 3 (via Cardinale Mazzarino), L’Aquila 1 (Centi Colella) e San Demetrio nei Vestini sono arrivati durante l’annuale meeting organizzato presso l’Auditorium del Massimo a Roma da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell’incontro, dove si è discusso della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi erogati, sono stati premiati gli uffici postali dell’Area Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai cittadini e alle imprese.

In particolare, nella categoria dedicata agli uffici ad alto traffico di clientela, sono arrivati due secondi posti per l’ufficio postale di L’Aquila 3 sulla raccolta del risparmio postale (libretti e buoni fruttiferi postali) e per l’ufficio postale di L’Aquila 1 sulla quantità di pacchi accettati agli sportelli. L’ufficio di San Demetrio nei Vestini ha ottenuto invece un terzo piazzamento nella categoria dedicati agli uffici a basso traffico di clientela, per numero di conti BancoPosta aperti.

Al meeting, condotto dal responsabile dell’Area Centro Gino Frastalli, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 416 direttori degli uffici postali più rappresentativi tra i circa 1.800 dell’intera Area Centro.