Quantcast

Trionfo in Coppa Italia per la Jujitsu Academy

Più informazioni su

Trionfo, domenica 12 ottobre, nella finale nazionale di Coppa Italia Csen di judo per gli atleti aquilani dell’Asd Jujitsu Academy, presso il Palacattani di Faenza (Ravenna).

In un palasport colmo di pubblico e di atleti provenienti da tutta Italia, Luigi Latino si è aggiudicato il gradino più alto del podio, superando tutti i quotatissimi avversari di indiscutibile caratura tecnico-atletica e ha conquistato l’ambita medaglia d’oro.

Terzo posto e medaglia di bronzo sia per Giampaolo Petrollini, sia per Francesco Bafile che nei duri combattimenti delle rispettive categorie sono riusciti ad evidenziare l’elevatissimo livello tecnico e agonistico raggiunto e una eccellente preparazione fisica, imponendosi sugli avversari della finale nazionale.

La Jujitsu Academy ha portato a termine da poco un corso di difesa personale per la Polizia Municipale del Comune dell’Aquila e attualmente sta istruendo nella difesa personale gli agenti della Polizia di Stato della Questura dell’Aquila. Questa giovane ma intraprendente società aquilana si è imposta in pochi anni ai vertici del judo e all’attenzione della città. I risultati ottenuti a livello nazionale, la professionalità riconosciuta nei corsi per le Forze dell’Ordine e l’aumento vertiginoso degli iscritti ai corsi di jujitsu e di judo organizzati da questa Asd presso la palestra Attiva sono testimonianza della preparazione e della tenacia degli istruttori della Jujitsu Academy.

Più informazioni su