Quantcast

Tornano i laboratori manuali di Nuova Acropoli

L’associazione Nuova Acropoli riapre i suoi laboratori di arti manuali.

LABORATORIO DI ACQUERELLO per principianti ed avanzati, a cura della pittrice Sara Chiaranzelli. Si inizierà con lezioni teorico-pratiche per apprendere le tecniche di base, poi ogni allievo sperimenterà e approfondirà la ricerca della propria vena creativa. L'incontro di presentazione si terrà sabato 18 ottobre alle ore 17.00 presso la sede di Nuova Acropoli in via Pile n.60.

CORSO DI TOMBOLO AQUILANO PER PRINCIPIANTI, a cura dell'artigiana Maria Cristina Bravi del laboratorio “Le Mani d'Oro”. La Scuola di Tombolo Aquilano di Nuova Acropoli propone da 17 anni corsi per imparare la preziosa arte del merletto a fuselli. In maniera semplice e graduale si apprenderanno i punti basse per arrivare a creare i propri centri ed applicazioni. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 ottobre.

Per iscriversi ai corsi o avere informazioni sulle altre attività dell'associazione Nuova Acropoli si può telefonare al numero 333.990.6989 oppure visitare il sito internet [url"www.nuovaacropoli.it"]www.nuovaacropoli.it[/url].