IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

San Benedetto, sgomberata la casa dei ‘ladri’

Tariq El Ghazzani (27 anni) è in carcere. Mohammed Lehbel (25 anni) è ai domiciliari, Quest’ultimo dovrà lasciare l’immobile che aveva condotto in locazione a San Benedetto, ritenuto inagibile a causa di carenze urbanistiche – edilizie ed igienico sanitarie.

A seguito di un sopralluogo effettuato dall’Ufficiale Sanitario Vincenzo Rossi con il tecnico comunale Maurizio Iori e con due agenti della locale Caserma dei Carabinieri sull’immobile situato a San Benedetto dei Marsi in Via Della Conciliazione, condotto in locazione da Mohammed Lehbel, si sono potute constatare le carenze urbanistiche – edilizie ed igienico sanitarie dell’abitazione.

Assenza dell’impianto di riscaldamento, non rispondenza dell’impianto elettrico alla normativa vigente, bagno sprovvisto di lavabo, scaldabagno e di cassetta di scarico del water, situazione igienico sanitaria tale da costituire un pericolo per la salute degli occupanti, sono solo alcune delle carenze segnalate nell’ordinanza di sgombero dell’abitazione.

Il provvedimento è stato consegnato a Mohammed Lehbel dal messo notificatore in data odierna. Il 25enne marocchino dovrà, quindi, lasciare l’immobile in questione entro 5 giorni, altrimenti sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Ora non gli rimane altro che trovare un’altra sistemazione per poter usufruire degli arresti domiciliari, se così non fosse, lo aspettano le porte del carcere.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X