Teramo, ferito il presidente della Provincia

23 settembre 2014 | 18:30
Share0
Teramo, ferito il presidente della Provincia

Ferito in un incidente stradale il presidente della Provincia di Teramo, Valter Catarra.

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio. Stava tornando da lavoro (è collaboratore scolastico in una scuola a Cologna frazione di Roseto degli Abruzzi) sullo scooter quando è stato travolto da una vettura sulla transcollinare ad un chilometro da Cologna Paese, in contrada San Giovanni, al confine con il territorio di Notaresco (Teramo), sua città di residenza.

L’impatto frontale con un’auto è avvenuto mentre stava percorrendo la transcollinare che da Roseto conduce a Teramo. Diverse le fratture riportate alle gambe. Catarra era a bordo del suo mezzo a due ruote perché da qualche tempo aveva rinunciato a usare l’auto blu. L’impatto è avvenuto nei pressi della frazione di San Giovanni, a Cologna Paese.

E’ stato soccorso dal personale del 118 e trasferito nell’ospedale di Giulianova dove adesso è ricoverato. Alla base della decisione di rinunciare all’auto blu, una denuncia ricevuta in passato per averne fatto uso in occasione di un’udienza in Tribunale, nell’ambito di un’inchiesta sulla società in house Teramo Lavoro in cui era imputato.

Catarra è stato strasferito all’ospedale dove adesso è ricoverato con una frattura alla gamba. Le sue condizioni non sono preoccupanti.