IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila: l’Asm ‘sbarca’ su Facebook

di Alessia Lombardo

Con l’obiettivo di raggiungere in tempo reale il cittadino é “sbarcata” su Facebook l’Asm, che da ieri ha una pagina ufficiale con oltre 180 “mi piace”.

L’azienda municipalizzata, come si legge nel primo post, ha sposato la piattaforma modernizzandosi con l’obiettivo di informare in modo costante su tutte le proprie novità il cittadino aquilano che nei social, ed in particolare su Facebook, nel dopo terremoto ha trovato un’agorà virtuale.

Oltre a estendere in futuro il servizio della raccolta differenziata al 100% della città, si intende rendere ancor più efficente il sito internet [url”www.asmaq.it”]www.asmaq.it[/url] , nel quale il cittadino ha un rapporto diretto e può effettuare eventuali segnalazioni.

Segnalazioni che possono essere riferite anche al numero verde 800 20 88 20.

L’Asm come foto diario ha scelto lo slogan “Apri la porta! È arrivata la differeziata” con cassonetti di differenti colori per plastica, carta, vetro, organico, indifferenziato e oli esausti.

X