L’Atletica L’Aquila brilla ai campionati regionali giovanili

Con l’autunno alle porte, l’Atletica L’Aquila, ai campionati regionali individuali ragazzi e cadetti, che si sono svolti sabato e domenica a Teramo, ha dato mostra di una splendida forma. La manifestazione è stata valida anche come seconda prova dei Campionati di Società su pista, inoltre, per la categoria cadetti le gare sono servite al settore tecnico come selezione per i prossimi Campionati Italiani di categoria, in programma a ottobre a Borgo Valsugana - Trento.

{{*ExtraImg_216387_ArtImgRight_300x221_}}L’Atletica L’Aquila ha portato a casa tre medaglie d’oro, due d’argento e due di bronzo.

Il giovane Leonardo Puca nei 300 metri ha conquistato il titolo regionale cadetti con il tempo di 37”4, un buon risultato tecnico, che costituisce anche il suo primato personale. Puca ha conquistato anche la medaglia d’argento nei metri 80 piani.

{{*ExtraImg_216388_ArtImgRight_300x224_}}L’altra giovane cadetta aquilana, Stefania Barrucci, ha vinto due titoli regionali nei metri 80 piani e nei metri 80 ostacoli, medaglia d’argento anche per Leonardo Ioannucci (ctg. Cadetti) nei metri 300 ostacoli e medaglia di bronzo per Alessandra Lunadei nella gara dei m. 1200 st. Infine, nella categoria ragazze, Greta Ghizzoni guadagna il terzo posto, medaglia di bronzo, nella gara di getto del peso con la misura di mt.7,49.

Leonardo Puca e Stefania Barrucci, grazie ai risultati ottenuti, sono stati convocati dal settore tecnico regionale al Trofeo Musacchio, meeting riservato alle rappresentative cadetti in programma sabato prossimo a Campobasso.

Più informazioni