Mani in pasta nella scrittura, corsi a L’Aquila

Si apre la quarta stagione dei corsi di scrittura organizzati dall'agenzia letteraria Ponte di Carta che quest’anno accresce l’offerta grazie all’istituzione di un corso di 2° livello al quale potranno iscriversi i corsisti che in passato hanno frequentato il 1° livello e tutti coloro che hanno già avuto modo di praticare la scrittura per passione o per lavoro.

Il corso di scrittura creativa di base (1° livello) è per tutti: per chi vuole esercitarsi per la prima volta nell'ideazione di una storia, per chi vuole perfezionare la propria tecnica di scrittura, per chi ama leggere libri e vuole capire meglio la natura del raccontare. Le lezioni del primo livello avranno luogo nella sede della Casa del Volontariato, in via Saragat (nei pressi del centro commerciale L'Aquilone) e alternano parti teoriche ed esercitazioni pratiche.

L'appuntamento è per il mercoledì dalle 18 alle 20. Il corso base inizierà mercoledì 10 settembre 2014.

Il corso di 2° livello, invece, avrà inizio il 15 ottobre presso la Libreria Mondadori in località Acquasanta a L’Aquila.

Entrambi i corsi sono affidati alle docenti-autrici Roberta Di Pascasio e Sonia Ciuffetelli.

Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono scrivere a [url"info@pontedicarta.it"]info@pontedicarta.it[/url] oppure a [url"sonia@pontedicarta.it"]sonia@pontedicarta.it[/url]