IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Operazione Quercia, Martufello tra gli ospiti speciali

Sedute di relax e benessere in alta quota in occasione della data di domani, venerdì 29 agosto, dello spettacolo teatrale “Operazione Quercia – Mussolini a Campo Imperatore”.

Nell’hotel dove va in scena la pièce scritta da Pier Francesco Pingitore, fin dal primo pomeriggio si darà spazio al benessere “divertito” con una seduta di yoga della risata tenuta dal club “La magia della risata”: una pratica di benessere psico-fisico da esercitare in gruppo, allontanando lo stress a suon di fragorose risate.

Gli stessi esperti si dedicheranno anche alla coppettazione, in sedute singole, una specie di massaggio che serve a rigenerare il corpo attraverso l’applicazione sulla pelle della persona trattata di coppette simili a vasetti di yogurt, che stimolano la circolazione sanguigna e linfatica. (Per prenotare ci si può rivolgere al numero 3402988897)

Tanti gli eventi che accompagnano lo spettacolo “più alto d’Italia”, che continua a riscuotere un enorme successo di pubblico. Ieri sera ad assistere alla rappresentazione anche Martufello, comico e cabarettista che ha fatto parte della squadra del Bagalino di Pingitore.

In occasione della data di domani la scuola di cucina “Scherza col cuoco” preparerà il buffet per il dopo spettacolo. Molto apprezzate le degustazioni di pecorino e miele organizzata dall’associazione “La Zanzara” e quella di abbinamento liquori dell’azienda Iannamico Michele e figli di Lanciano e dei dolci della Centini Chocolate di Bisenti.

Per prenotare i biglietti dello spettacolo, che andrà in scena fino al 31 agosto, si può chiamare il numero 3335001699.

X