IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

I love tennis, torneo nazionale a L’Aquila

Al via, nella struttura sportiva aquilana ‘Contrada Cavalli‘, un importante torneo di tennis nazionale di terza categoria maschile e femminile. Da giovedì 28 agosto a domenica 7 settembre l’impianto sportivo aquilano ospiterà una manifestazione tennistica alla quale parteciperanno le migliori racchette della regione Abruzzo e delle regioni limitrofe. Il torneo è denominato “I love tennis”, titolo che, come spiegano i promotori dell’iniziativa «rimarca la passione e la dedizione che Contrada Cavalli riversa in questo sport».

«Contrada Cavalli con queste attività cerca di dare un servizio soprattutto ai tennisti locali – si spiega in una nota – sempre costretti a fare molti chilometri per partecipare a tornei importanti. Inoltre permette a tanti appassionati di assistere, col passare dei giorni, a incontri sempre più interessanti».

Sabato 30 agosto sarà organizzato, come contorno, anche un torneo di Beach Tennis di doppio giallo per tutti. Coloro che vorranno partecipare dovranno presentarsi al villaggio sportivo entro le ore 14.30. A seguire sorteggio e match.

Per ulteriori informazioni sul torneo “I love tennis” è possibile consultare il sito intenet www.contradacavalli.it.

{{*ExtraImg_214030_ArtImgCenter_500x707_}}

X