IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Campagna abbonamenti L’Aquila Rugby, ViviamoLa

Dopo aver annunciato il nuovo tecnico Massimo Di Marco e l’ingaggio del mediano di mischia Simon Picone, L’Aquila Rugby Club lancia la campagna abbonamenti 2014-2015.

ViviamoLa è il claim della campagna: nella locandina, le ultime due lettere hanno un colore diverso, perché assumono un significato diverso.

{{*ExtraImg_213576_ArtImgRight_375x500_}}«Viviamo il ‘Fattori’, viviamo la squadra, viviamo L’Aquila, ma anche la città e la Regione – afferma il presidente Mauro Zaffiri – è questo il senso profondo della campagna abbonamenti della nuova stagione. Un senso nuovo e diverso di riscoprire il sentimento di appartenenza dell’Aquila Rugby alla comunità, e viceversa».

Per la campagna abbonamenti 2014-2015 è stato deciso di proporre prezzi popolari, a partire da soli 30 euro per un’intera stagione (settore distinti), perché si vuole avvicinare il maggior numero di appassionati ai colori neroverdi, in un momento economicamente difficile per molti. Ci sarà inoltre un abbonamento speciale per famiglie (150 euro, due adulti e due bambini fino a 16 anni in tribuna), per permettere a tutti di godere insieme dello sport più bello del mondo. Per la tribuna coperta il costo è 100 euro (ridotto 80 euro), mentre l’abbonamento del tifoso sostenitore è di 365 euro: 1 euro al giorno. Per gli abbonati ci sarà anche una carta sconti utilizzabile presso le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

Intanto, l’altro ieri la squadra vincitrice del campionato di Serie A 2013-2014 è stata premiata dall’amministrazione comunale dell’Aquila e dal consiglio regionale dell’Abruzzo, in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica “1994-2014: la storia continua” di Marcello Spimpolo. Quest’ultimo ha ricevuto in dono una targa da parte della società. Presenti all’iniziativa e premiati anche i protagonisti dello storico scudetto vinto dall’Aquila Rugby a Padova nel 1994.

Sarà possibile abbonarsi già da subito allo stadio “Tommaso Fattori” dell’Aquila.

Sarà anche l’occasione di vedere i ragazzi neroverdi in campo con le nuove maglie, fornite dal nuovo sponsor tecnico: la BLK. Si tratta di una collaborazione importante per il club: la multinazionale firma le maglie di club prestigiosi come i francesi Stade Toulousain, i sudafricani Sharks e gli australiani Reds, e di nazionali come Fiji e Samoa. L’Aquila Rugby Club ringrazia Fabrizio Spanu di Rugby Sport, per la preziosissima collaborazione e il sostegno necessario affinché le nuove maglie arrivassero in campo per la prima amichevole della stagione. Le maglie che indosseranno gli atleti saranno utilizzate dall’Aquila solo nelle amichevoli.

Sulla collaborazione con BLK [[url”http://www.blksport.com/”]http://www.blksport.com/[/url]] saranno diffusi maggiori dettagli nei prossimi giorni.

X