IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Rugby, Raineri si dimette

di Marcello Spimpolo

L’allenatore dell’Aquila Rugby Nanni Raineri ha rassegnato le dimissioni da tecnico della squadra neroverde, al fine di trasferirsi a Roma, come anticipato nel primo pomeriggio di ieri dal Capoluogo.it. Si tratta di una decisione unilaterale, che ovviamente la società rispetta.

Grande problema per il nuovo Club che non ha incassato la fiducia del tecnico ed ha preferito il porto sicuro romano delle Fiamme Oro. La nuova dirigenza è messa subito a dura prova dalle vicissitudini e dovrà trovare un degno sostituto.

Indiscrezioni vedono in pole position la coppia Massimo Alfonsetti e Massimo Di Marco come nuovi allenatori e preparatori tecnici del team nero verde.

«Apprendo della decisione di Rainieri con sorpresa – dichiara il presidente dell’Aquila Rugby Club Mauro Zaffiri – ho parlato con la squadra, i ragazzi sono sereni. Noi andiamo avanti, stiamo già lavorando per il nuovo allenatore, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni».

X