IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Città Sant’Angelo, incendio doloso nella notte

Un incendio doloso ha quasi distrutto la notte scorsa il bar “Doppio Senso” di via Nazionale Adriatica Nord a Marina di Città Sant’Angelo (Pescara).

Ignoti hanno agito intorno alle due, appiccando il fuoco al locale che si trova di fianco un negozio di ortofrutta. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti e residenti allarmati dal fumo e dalla puzza di bruciato.

Il rogo è stato spento poi dai vigili del fuoco. Dinanzi il locale è stata ritrovata una tanica con resti di liquido infiammabile. I carabinieri della Stazione di Città Sant’Angelo (Pescara) e della Compagnia di Montesilvano (Pescara), coordinati dal capitano Enzo Marinelli hanno informato il magistrato di turno e nel contempo avviato le indagini. Ascoltato anche il gestore del bar che non ha saputo fornire spiegazioni. Il locale è stato posto sotto sequestro. Nelle prossime ore verranno visionate le immagini delle telecamere di un negozio vicino.

X