IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Rugby Club: clamoroso addio?

di Marcello Spimpolo

Una clamorosa notizia sta rimbalzando da Roma in questi minuti: l’allenatore che ha riportato L’Aquila Rugby in Eccellenza, Nanni Raineri, sarebbe in procinto di lasciare la Società neroverde per diventare il coach dei trequarti della Fiamme Oro, allenate dal trasaccano Pasquale Presutti.

Questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo logo societario, si era notata l’assenza del coach di Colleferro, ma a domanda specifica, il Presidente Zaffiri aveva risposto che Raineri era regolarmente sul campo ad allenare la squadra.

Non è stato possibile raggiungere telefonicamente quello che ormai sembra essere l’ex allenatore dei neroverdi che probabilmente in questi minuti sta comunicando la sua decisione alla squadra.

Se giungerà conferma, restano da capire le motivazioni di questa scelta: tecniche, economiche, di futuri sviluppi della carriera di Raineri?

E resta soprattutto da capire chi potrà essere a prendere il timone della squadra neroverde nell’anno del ritorno in Eccellenza.

X