IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Scontro mortale tra moto e tir

ULTIM’ORA: [i]L’Anas comunica che il traffico è di nuovo regolare, in entrambe le direzioni, sulla strada statale 696 tra Celano e Ovindoli[/i].

Incidente mortale sulla strada statale 696 tra Celano e Ovindoli (L’Aquila). Un motociclista ha perso la vita nello scontro con un mezzo pesante all’altezza del chilometro 40.

La persona deceduta, è stata recuperata dall’elicottero del 118 dell’Aquila. Le squadre dell’Anas e delle forze dell’ordine sono intervenute sul posto per effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i mezzi incidentati e ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

La vittima è un giovane di 25 anni di Roma, L.T. Il ragazzo si è scontrato frontalmente, all’uscita di una curva, con un mezzo dell’Aciam, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti della Marsica.

Dopo il violento l’impatto il mezzo pesante è finito su un ponticello ma per l’autista non c’e’ stata alcuna conseguenza.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Ovindoli. La salma del giovane motociclista, che è deceduto sul colpo, è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Avezzano, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul luogo dell’incidente, intanto, la circolazione ora è a senso unico alternato.

X