IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Incidente in moto, grave centauro

Un ragazzo di 33 anni, B. M., di Pescara, è rimasto ferito in modo grave all’alba di oggi in un incidente stradale avvenuto intorno alle sei a Montesilvano (Pescara) in via De Gasperi.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, il centauro era a bordo di una moto, quando per cause imprecisate, avrebbe perso il controllo del due ruote, andando a finire fuori strada in prossimità di una curva.

Soccorso dopo qualche minuto dai sanitari del 118, il 33enne è stato trasferito in ambulanza all’ospedale civile “Spirito Santo” di Pescara dove i sanitari, dopo le prime cure, si sono riservati la prognosi.

Il motociclista é stato poi trasferito nel reparto di Rianimazione. I rilievi sull’incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Penne (Pescara). Almeno ad una prima analisi, non risulterebbero coinvolti nel sinistro altri mezzi.

X