IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Incidente in moto, grave centauro

Un ragazzo di 33 anni, B. M., di Pescara, è rimasto ferito in modo grave all’alba di oggi in un incidente stradale avvenuto intorno alle sei a Montesilvano (Pescara) in via De Gasperi.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, il centauro era a bordo di una moto, quando per cause imprecisate, avrebbe perso il controllo del due ruote, andando a finire fuori strada in prossimità di una curva.

Soccorso dopo qualche minuto dai sanitari del 118, il 33enne è stato trasferito in ambulanza all’ospedale civile “Spirito Santo” di Pescara dove i sanitari, dopo le prime cure, si sono riservati la prognosi.

Il motociclista é stato poi trasferito nel reparto di Rianimazione. I rilievi sull’incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Penne (Pescara). Almeno ad una prima analisi, non risulterebbero coinvolti nel sinistro altri mezzi.

X