IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Gamal: «Grazie a Rizzi»

«In qualità di consigliere straniero al comune dell’Aquila delegato dal sindaco Massimo Cialente all’integrazione e in nome di tutta la comunità straniera legalmente residente nella nostra città desidero rivolgere i ringraziamenti al questore Vittorio Rizzi per la puntuale ed efficace opera di ridare alla città la nuova sede della questura dell’Aquila». Queste le parole del consigliere Gamal Bouchaib a seguito della notizia relativa al ritorno della Questura nella sede pre sisma.

«Un ritorno alla normalità di anni fa che sarà sicuramente per la comunità straniere, con lo sportello all’immigrazione. Una vera boccata di ossigeno in materia sia di efficacia che efficienza. Mi sento di rivolgere questi ringraziamenti in maniera pubblica non soltanto perché l’evento di ottobre è importante ma perché l’opera ad oggi in materia di ordine pubblico ha dato più serenità al nostro territorio.

Per questo, nel rinnovare i miei ringraziamenti, che estendo a tutte le forze dell’ordine e di polizia , esprimo la mia soddisfazione, certo che la città può contare sull’impegno e sulla competenza di figure istituzionali di grande spessore.

Al questore Vittorio Rizzi giungano gli auguri di buon lavoro con rinnovate espressioni di stima».

X