IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Tennis: week end di successi per Contrada Cavalli

Più informazioni su

Ancora successi per Contrada Cavalli. Dopo il titolo regionale della serie d1 femminile Contrada Cavalli replica, questo week-end, vincendo il campionato anche nella d2 maschile.

La squadra aquilana – composta da Gianluigi Santilli, Anselmo Santilli, Fabrizio De Melis e Fabio Ferri – è arrivata al successo battendo Trentaquaranta Chieti, CT Montorio, Match Point 2000 Pescara, CT Avezzano, CT Teramo, Easy Tennis Pescara, Centro Sportivo Teatino, Sportcentroabruzzo Sulmona e Tennis Academy Le Sequoie. Gli atleti saranno premiati in occasione di una prestigiosa cerimonia organizzata in dicembre dalla Federazione Italiana Tennis.

«La soddisfazione per il titolo regionale è grandissima e arriva alla fine di un campionato duro e impegnativo dal quale usciamo da imbattuti – sottolinea Fabio Ferri – è un successo che premia tutto il nostro circolo e non solo la squadra».

{{*ExtraImg_211886_ArtImgRight_300x168_}}A conferma dell’enorme successo tennistico di Contrada Cavalli, questo week-end ha regalato un altro sigillo: Giuseppe Fricano, Massimo D’Alessandro, Paolo Castri, Giandomenico Giorgio, Fabrizio Massari e Pietro Scarpelli hanno raggiunto la promozione dalla serie d2 alla d3 entrando tra le prime otto squadre della categoria, su oltre sessanta di tutta la regione, e con ancora la possibilità di vincere il titolo regionale.

{{*ExtraImg_211887_ArtImgRight_300x298_}}La ciliegina sulla torta si è avuta in campo femminile con Cristina Di Cola che domenica ha vinto il torneo nazionale “3° Summer Tennis 2014” a Silvi, dimostrando una condizione strepitosa. In tutta la manifestazione ha concesso alle avversarie solo sette games. Per Contrada Cavalli un week-end da incorniciare.

Più informazioni su

X