IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

San Gregorio Calcio, confermato De Angelis

Il San Gregorio Calcio festeggia la promozione e inizia la preparazione atletica con la riconfermata guida tecnica di Roberto De Angelis.

Nella stagione 2014/2015 il San Gregorio calcio disputerà per la prima volta nella sua storia il campionato regionale di promozione. Il lungo lavoro dei giocatori, del presidente, dei dirigenti e di mister De Angelis è stato premiato, era infatti il 1975 quando a San Gregorio nasceva la società sportiva e proprio nel quarantesimo anniversario si festeggia lo storico approdo in Promozione.

«Ancora più importante – sottolinea il presidente Fabio De Angelis – se si considera che nella stagione sportiva che sta per iniziare il San Gregorio sarà, dopo L’Aquila calcio che milita nei professionisti, l’unica squadra di calcio a fare il campionato di promozione nel Comune dell’Aquila».

Saranno molte le novità per la prossima stagione, dallo staff tecnico alla società e ai nuovi calciatori. L’obiettivo della società è quello di disputare un campionato degno della storica promozione e di puntare con una qualità maggiore sul settore giovanile. Verrà infatti incrementato l’impegno con i ragazzi con il campionato degli allievi regionale e si stanno mettendo le basi per organizzare una Juniores regionale.

X