IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Teramo, denunce e sequestri sulla strada

I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica (Teramo) hanno denunciato 4 persone per guida senza patente perché mai conseguita, guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest.

A finire nei guai sono stati un marocchino ed uno zingaro entrambi di 19 anni. L’auto e la moto su cui viaggiavano sono stati sequestrati perché non avevano la patente.

Un teramano di 38 anni si é invece rifiutato di sottoporsi al test nonostante fosse visibilmente alticcio: denuncia e auto sequestrata. Stessa sorte per un 31 enne di Ascoli Piceno.

Complessivamente sono state sequestrate, nel week end, 4 vetture ed una moto. I carabinieri della compagnia di Giulianova, nell’ultima settimana, hanno sequestrato 9 autovetture di cui 3 per guida in stato di ebbrezza alcolica, 2 per guida senza patente e 4 perché privi di assicurazione. Dei 9 sequestri, 4 sono stati eseguiti nei confronti di rom locali.

X