Cronaca

Ritroviamo Daniele e Luciano

Corropoli e Sant'Omero, nel Teramano, in apprensione per due cittadini scomparsi e di cui non c'è traccia oramai da 4 giorni.

Luciano Di Monte, 64enne di Corropoli, non si trova. E' scomparso dal primo agosto e di lui, i familiari, non hanno notizie. E' stata presentata denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Corropoli e le ricerche, finora, sono senza esito.

Ore di angoscia anche per Daniele Taddei. Ha 28 anni è alto 1.80 e pesa 85 chilogrammi circa. Al momento della scomparsa indossava una maglietta a manica corta blu, jeans e scarpe Nike. Si è allontanato a bordo della sua auto, una Nissan Micra colore grigio chiaro targata CW238JG. Del giovane operaio non c'è traccia e da domenica alle 14 il telefonino, che prima squillava, ha smesso di farlo. Fin dalla denuncia di scomparsa la sim del suo Motorola ha agganciato la cella di Mosciano Sant'Angelo (Teramo), ma il raggio di copertura, di poco meno di 14 chilometri, abbraccia un territorio troppo vasto per poter localizzare esattamente il giovane. Alle ricerche del 28enne, che vive a Sant'Omero, stanno partecipando corpi militari e volontari di soccorso e protezione civile che stanno battendo il perimetro in cui, l'ultima volta, è stata agganciato il ponte. Le operazioni di ricerca sono coordinate dalla prefettura di Teramo.

All'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Ritroviamo-Daniele/451285681678946?sk=timeline, è stata attivata una pagina per aiutare le ricerche, finora senza esito.