Quantcast

Arrestato spacciatore

Più informazioni su

La squadra mobile - sezione antidroga, nella giornata di ieri 29 luglio, ha tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo eroina, Ciocca Alessandro di anni 41, pregiudicato e tossicodipendente, in flagranza di reato, di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina nei confronti di due locali consumatori locali.

Erano già alcuni giorni che il soggetto veniva attenzionato dagli investigatori proprio per studiare gli spostamenti ed il modus operandi del Ciocca nello smerciare la droga già confezionata in dosi.

Tutta l’attività investigativa è terminata nella tarda mattinata, nei pressi del distributore di carburanti sulla s.s. 5 bis.

Entrambi gli acquirenti, una volta ricevuto lo stupefacente, sono stati fermati e sottoposti a perquisizione personale nel corso della quale è stato rinvenivo e sequestrato lo stupefacente poco prima acquistato dal Ciocca.

Ciocca Alessandro, su disposizione del sost. proc. della repubblica dott.ssa D’Avolio, è stato accompagnato presso la sua abitazione, in regime di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

Più informazioni su