Marsica

Marsica e Fondi Ue, Ncd pronto alla battaglia

«Non è possibile escludere la Marsica dagli aiuti comunitari '107/3/C', così come ha deciso la giunta regionale di centrosinistra targata D'Alfonso». A sottolinearlo, attraverso una nota, sono il capogruppo in Provincia dell'Aquila del Nuovo Centrodestra Pasqualino Di Cristofano e la consigliera provinciale Felicia Mazzocchi.

«Domani, in occasione del Consiglio provinciale, porremo come gruppo consiliare Ncd l'accento su questo problema e inizieremo una dura battaglia contro tale decisione - affermano i due esponenti provinciali - Ci preoccupa molto il fatto che questo territorio sia stato depennato dalla Giunta regionale, senza considerare minimamente i rappresentati eletti in quest'area. Un vero schiaffo alla democrazia che, con atti di arroganza, dimostra come questo Governo di centrosinistra alla Regione Abruzzo non tenga in considerazione la Marsica».

«Se il buongiorno si vede dal mattino - continuano Di Cristofano e Mazzocchi - si nota come sia stata messa in atto una lucida strategia politica della sinistra, volta ad escludere la Marsica dalle decisioni più importanti, così come accaduto nella composizione della giunta regionale. Attraverso il nostro rappresentate in Consiglio regionale, Giorgio D'Ignazio, presenteremo un'interrogazione consiliare - concludono - affinchè D'Alfonso e la sua giunta diano spiegazioni su questa scelta e se intendono rivederla come noi auspichiamo».

[url"Torna alla Home Targato Az"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]