L’Aquila Calcio: al via la campagna abbonamenti

di Claudia Giannone

E' iniziata da ieri la campagna abbonamenti organizzata dalla società rossoblù per la stagione 2014/2015, utilizzabile per i diciotto incontri da disputare nel corso del campionato, dato che la restante partita sarà valevole come “giornata rossoblù”.

Attraverso nuovi partner trovati per sostenere la campagna, l’auspicio è quello di attirare il maggior numero possibile di persone tra le mura del “Fattori”, per un nuovo anno insieme.

Attraverso l’abbonamento, infatti, sarà possibile ricevere sconti in alcuni negozi della città: Decathlon, Leclerc, o ancora McDonald’s, Exit Abbigliamento Uomo&Donna e Mirko Garage. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della squadra.

Il prezzo dell’abbonamento per la Tribuna Centrale sarà di 500 euro, mentre per la Laterale 330 euro; da considerare, inoltre, che ci sarà la possibilità di una tessera ridotta, per ultra sessantacinquenni, donne, universitari e ragazzi nati dal 01/01/1998 al 31/12/2001, acquistabile a 260 euro.

Per quanto riguarderà la curva, invece, il prezzo sarà di 140 euro, mentre il nuovo Abbonamento Kids, per ragazzi nati dal 01/01/2002 al 31/12/2008, costerà solo 30 euro. Quest’ultimo potrà essere sottoscritto fino al 10/08/2014.

Giunge, infine, anche il nuovo Abbonamento Family: il prezzo più alto del biglietto sarà pagato per intero, mentre il secondo componente della famiglia avrà diritto al 20% di sconto sul settore da lui scelto; dal terzo abbonamento in poi, lo sconto sarà del 30%. Questo tipo di tessera potrà essere sottoscritta esclusivamente in Sede e sarà necessario presentare lo Stato di Famiglia aggiornato rilasciato dal Comune di Residenza.