Utili

Perdonanza 2014, chi vuol essere figurante?

Il Comitato Perdonanza rende noto che è disponibile la modulistica per presentare le domande di adesione al corteo storico della Bolla di Celestino V in qualità di figurante.

I moduli per la domanda - scaricabili dal sito ufficiale della Perdonanza Celestiniana (http://www.perdonanza-celestiniana.it/) e, da lunedì, anche dal sito del Comune dell'Aquila - potranno essere consegnati a mano all'ufficio del Comitato Perdonanza, in via Filomusi Guelfi 2, i pomeriggi del martedì e del mercoledì, dalle 15.30 alle 17.30, oppure, una volta compilati, inviati via mail all'indirizzo comitato@perdonanza-celestiniana.it.

La modulistica è disponibile, in forma cartacea, anche all'ufficio del Comitato Perdonanza ed è stata pubblicata sulle pagine Facebook del Comune dell'Aquila e della Perdonanza Celestiniana.

Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il 5 agosto prossimo.

Per l'assegnazione dei costumi, farà fede l'ordine di arrivo delle domande, sulle quali verrà apposto il timbro “visto arrivare”. La commissione esaminatrice procederà alla convocazione delle candidate e dei candidati dopo la data del 7 agosto.