Quantcast

Concorso di Pianoforte a Carsoli

Più informazioni su

L'Associazione Culturale Onlus "Il cuscino di stelle - Pietro Iadeluca" organizza dal 10 al 13 di luglio 2014 a Carsoli (AQ), 2° concorso di pianoforte "Piana del Cavaliere in memoriam Pietro Iadeluca".

Si svolgerà a Carsoli (AQ) dal 10 al 13 di luglio 2014, ed è strutturato in 2 livelli e 6 categorie:

Livello I (Giovani Promesse)

Categoria A (fino a 10 anni), Premio Maria Teresa Arioli,

Categoria B (fino a 13 anni), Premio M.Teresa Lucangeli,

Categoria C (studenti delle scuole medie a indirizzo musicale), Premio Adolfo Castrianni,

Categoria D (fino a 17 anni) Premio città di Carsoli.

Livello II (Giovani Talenti)

Categoria A (fino a 21 anni) Premio città di Oricola

Categoria B (fino a 30 anni) Premio “Piana del Cavaliere”.

Premio speciale “amici di Pietro”, dell’importo di 150 € accessibile ad ogni candidato del Livello I, per la migliore esecuzione di uno o più brani composti da Pietro Iadeluca (in particolare Miricae op.13 – prima e seconda serie – per le prime categorie) oppure C. Arcangeli, visibili sito www.pietroiadeluca.it oppure sarà possibile contattando la segreteria dell'associazione culturale onlus "il cuscino di stelle"; le opere desiderate saranno inviate gratuitamente ai partecipanti che ne faranno richiesta. Il brano può essere eseguito all’interno del programma libero scelto o in più.

Premio speciale “Pietro Iadeluca”, dell’importo di 300 € per la migliore esecuzione di uno o più brani per pianoforte del maestro Iadeluca o C. Arcangeli (a esclusione di Miricae op.13 – prima e seconda serie), visibili sul sito www.pietroiadeluca.it oppure contattare la segreteria dell'associazione culturale "il cuscino di stelle", le opere desiderate possono essere inviate gratuitamente ai partecipanti che ne faranno richiesta. Il brano può essere eseguito all’interno del programma libero scelto o in più.

Premio speciale Concerto: un concerto premio messo a disposizione dall’associazione A.Gi.Mus. potrà essere proposto a giudizio insindacabile della giuria al candidato più meritevole. Il candidato che avrà anche avuto un premio in denaro riceverà solo un rimborso spese per il concerto.

Più informazioni su