Quantcast

Film su Celestino V, cominciano i casting

Sabato 28 giugno, a Sulmona, presso il Museo di Storia Naturale, in via Angeloni 11 (Palazzo Sardi Comunità Montana Peligna), si svolgerà il casting per il film e spettacolo teatrale "Celestino V - Il papa del gran rifiuto" diretto e prodotto dal regista Franco Mannella, con la collaborazione di Sulmonacinema - Film Commission.

I provini avranno inizio alle 10 e proseguiranno fino alle 18. Ogni candidato dovrà esibirsi su un testo a piacere della durata massima di 2 minuti e una canzone a piacere (senza base o accompagnamento).

Per poter partecipare è obbligatorio inviare una mail a [url"casting@celestinovilfilm.it"]casting@celestinovilfilm.it[/url] indicando il proprio nominativo, generalità e curriculum (se disponibile) entro il 25 giugno.

Chi invierà la mail riceverà una risposta con l'orario di convocazione al provino. Il film "Celestino V - Il papa del gran rifiuto" ha il patrocinio di Regione Abruzzo e Molise, Provincia L'Aquila, Comune dell'Aquila, Sulmona e Pescina, Sulmonacinema - Film Commission, Ente Parco nazionale della Majella, Associazione Celestiniana, Fondazione Genti d'Abruzzo, Gal Terre Pescaresi.