Quantcast

L’Aquila Calcio, riconfermati Pagliari e Di Nicola

di Claudia Giannone

Nelle giornate più difficili per quanto riguarda i rapporti tra tifosi e istituzioni, la conferma più importante arriva dalla società rossoblù: Pagliari e Di Nicola resteranno.

La compagine ha deciso di rinnovare la fiducia a quella coppia che è riuscita a fare molto in così poco tempo: dall’arrivo del mister, il pubblico aquilano ha potuto vedere una promozione in Prima Divisione ed un ingresso ai play off per la serie B, da ottant’anni mancato all’interno del capoluogo abruzzese.

E proprio mentre le altre squadre stanno continuando la loro avventura nei play off, i rossoblù hanno deciso di rimboccarsi le maniche.

Inizia da questo momento la grande preparazione per quello che sarà il nuovo campionato: e quale miglior modo di iniziare, se non con una doppia riconferma che potrà ancora dare molto alla città e allo sport?

In attesa di notizie sul nuovo stadio, almeno una buona notizia potrà rallegrare gli animi aquilani. Servirà, comunque, un Cda per garantire che queste parole vengano effettivamente messe su carta.