Quantcast
Miss Italia: trionfa a L'Aquila Soleil Sorge - Il Capoluogo

Miss Italia: trionfa a L’Aquila Soleil Sorge

di Alessia Lombardo

Sabato all'insegna della bellezza a L'Aquila con la selezione abruzzese di Miss Italia. L'evento, ospitato dalla discoteca Set, ha visto 12 ragazze provenienti da tutto l'Abruzzo sfilare in varie uscite per conquistare le cinque fasce in palio sotto l'attento occhio di una giuria di esperti.

{{*ExtraImg_201339_ArtImgRight_300x192_}}Vare le [i]mise[/i] proposte dalle miss che hanno sfilato in bikini, [i]casual[/i], con occhiali [i]fashion[/i] e infine con il costume ufficiale del concorso nazionale, che eleggerà Miss Italia 2014 il 14 settembre su La7. La selezione abruzzese del concorso nazionale è stata presentata da Alessia Spezza.

{{*ExtraImg_201340_ArtImgRight_300x207_}}Vincitrice della tappa aquilana “Miss discoteca Set” la bellissima Soleil Anastasia Sorge, 19 anni, nata a Los Angeles ma residente ad Avezzano, molto apprezzata dal pubblico sin dalla prima passerella. Seconda classificata 'Miss Rocchetta Bellezza' Melissa Palmieri, 22 anni di Villa Santa Maria (Chieti). Terza Antonella Crocetti, 18 anni, di Teramo, eletta “Miss Wella Professional”. La 'Miss 4^ classificata' è stata Michaela Antenucci, 20 anni, di Cupello, mentre ha ricevuto la fascia di “Miss MascotteArianna Di Camillo.

{{*ExtraImg_201341_ArtImgRight_300x215_}}La serata, organizzata dalla FT Event Management, ha riscontrato i favori del pubblico. Soddisfatta la titolare della FT Event Management, Francesca Tartaglia. «Sono felicissima per la riuscita della serata – ha spiegato – sono stata circondata da professionisti e tutto è andato per il meglio. Anche il pubblico si è divertito con noi».

{{*ExtraImg_201342_ArtImgRight_300x192_}}In estate Miss Italia tornerà nuovamente a L'Aquila: il 3 agosto a Montereale è in programma un'altra tappa, poi la finale regionale si terrà nel capoluogo abruzzese a fine agosto, con data da definire, in Piazza Duomo.