
Poste Italiane comunica che da oggi, martedì 13 maggio, l’ufficio postale di Preturo sarà trasferito temporaneamente presso l’ufficio postale di Coppito.
La sede di via dell’Aringo, infatti, si trova all’interno di un edificio interessato da interventi di ristrutturazione post-sisma tali da non garantire la sicurezza dei clienti e dei dipendenti.
Pertanto, presso l’ufficio postale di Coppito, i cittadini di Preturo avranno a disposizione uno sportello appositamente dedicato ove saranno erogati tutti i servizi radicati presso l’ufficio di via dell’Aringo (pagamento pensioni, dossier libretti e conti corrente), incluso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
L’ufficio postale di Coppito è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.
Per qualsiasi ulteriore esigenza, la clientela potrà rivolgersi presso i limitrofi uffici postali di Sassa e Scoppito, disponibili secondo i medesimi orari di apertura.
L’ufficio postale di via dell’Aringo a Preturo tornerà operativo al termine dei lavori di ristrutturazione dell’edificio.