Chiusa strada Gole di San Venanzio, 118 attivo

ll 3 maggio, il Commissario della Comunità Montana Sirentina, Luigi Fasciani, i Sindaci della Valle Subequana e il Comitato Pro Valle Subequana, hanno organizzato un incontro con i cittadini per informare e dare chiarimenti sullo stato attuale dei lavori sul tratto viario Gole di San Venanzio e la conseguente chiusura della strada dal 5 maggio al 23 luglio 2014 e dal 18 agosto al 12 settembre 2014.

Nell’incontro, la cittadinanza con presenza numerosa e partecipazione attiva ha dimostrato senso civico e consapevolezza per i disagi che la chiusura della strada comporta.

É stata ribadita l’importanza di un pronto soccorso di intervento tramite il 118. A tal fine i nostri amministratori hanno garantito che per tutto il periodo di chiusura della strada sarà istituito un servizio presso il Distretto Sanitario di Castelvecchio Subequo per le ore diurne dalla ASL, con ambulanza tipo A, per le ore notturne, dalla Croce Azzurra di Lanciano.

«A nome dei nostri Amministratori, - si legge a margine di una nota divulgata - del Comitato Pro Valle Subequana e della cittadinanza tutta, si ringrazia il Dr. Salvatore La Civita, il Dr. Gino Bianchi della ASL, L’Anas e l’impresa attuatrice dei lavori CO.GE.PRI. di Guardiagrele, per la sensibilità e la disponibilità dimostrata».