Marsica

Banditi i concorsi per i Licei Militari

La Sezione di Avezzano dell'Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia comunica che sono stati banditi i concorsi, per esami, per l’ammissione di complessivi 278 giovani ai Licei annessi alle Scuole Militari dell’Esercito, alla Scuola Navale Militare e alla Scuola Militare Aeronautica per l’anno scolastico 2014-2015.

Possono partecipare ai concorsi i giovani di entrambi i sessi che sono nati tra il primo gennaio 1998 e il 31 dicembre 1999, estremi compresi e che sono in possesso dell’idoneità all’ammissione al primo Liceo Classico ovvero al terzo Liceo Scientifico o sono in grado di conseguire la predetta idoneità al termine dell’anno scolastico 2013-2014.

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato portale dei concorsi[i] on-line[/i] del Ministero della Difesa, dovrà essere compilata necessariamente on-line entro il 22 aprile 2014.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili presso l’ Ufficio Arruolamenti ubicato in Via Cerri numero 6, che è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 16 alle ore 18, o anche a mezzo posta elettronica:

(e-mail [url"ufficioarruolamenti@unuciavezzano.it"]ufficioarruolamenti@unuciavezzano.it[/url]).

[url"Torna alla Home Targato Az"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]