L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Chiusa la strada di Fondo Valle Sangro

L’Anas comunica che la strada statale 652 “di Fondo Valle Sangro” rimarrà chiusa dalle ore 16 di mercoledì 2 aprile fino alle ore 16 di martedì 15 aprile 2014, dal chilometro 38,100 al chilometro 39,200, per consentire il completamento dei lavori della variante di Quadri, in provincia di Chieti.

I veicoli in transito da Isernia e diretti a Fossacesia potranno utilizzare la strada provinciale “Sangritana Seconda”, dal km 38,100, con rientro sulla SS652 allo svincolo di Fallo-Civitaluparella (CH), al km 39,200. Percorso inverso per il traffico proveniente da Fossacesia e diretto a Isernia.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web [url”http://www.stradeanas.it/traffico”]http://www.stradeanas.it/traffico[/url] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv [url”www.stradeanas.tv”]www.stradeanas.tv[/url] e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

X