Pietrucci: «Per la prossima Regione, volta pagina»

26 marzo 2014 | 15:41
Share0
Pietrucci: «Per la prossima Regione, volta pagina»

«Una delle caratteristiche del mio mandato come Capo Gabinetto del Sindaco del Comune dell’Aquila, durante sette anni, è stata quella di aver voluto lavorare sempre a “porta aperta”, per portare il Comune fra i cittadini ed ascoltarli sempre con la massima disponibilità». Così si esprime il candidato alle primarie PD Pierpaolo Pietrucci, in una nota, contemplando il lavoro fatto alle sue spalle e il lavoro che dovrà fare, in un prossimo futuro .

«Ho onorato il mandato mantenendo sempre attiva questa funzione di ascolto e ne sono particolarmente orgoglioso.

Non tradirò adesso questa impostazione di lavoro. E’ mia ferma intenzione, se domenica prossima vorrete scegliere me come candidato Consigliere Regionale, annullare le distanze fra Istituzione e Cittadini, creando un flusso di informazioni costante e dando il prioritario giusto peso alle esigenze e alle risposte che il territorio vorrà restituirmi».

«Il Partito Democratico – continua – ha voluto primarie aperte a tutti i cittadini, e io penso che questa sia una chiamata importante per tutti e una potente assunzione di responsabilità verso la nostra Regione, un sostegno serio alla sterzata verso il rinnovamento sul quale si sta dirigendo il Paese intero. Votare per me alle primarie di domenica 30 marzo significa accettare che la politica possa davvero avere un volto nuovo, significa puntare ad un rinnovamento strutturato e sorretto da esperienze amministrative e politiche importanti, anche se giovani».

«Votare per me – conclude Pietrucci – domenica 30 marzo vuol dire riconoscere al coraggio di cambiare una funzione politica irrinunciabile e responsabile e un fattore di crescita e di miglioramento».