Quantcast

Monte Ocre Snow Event

Domenica 23 marzo si svolgerà a San Martino d’Ocre il quarto Monte Ocre Snow Event, gara di sci e snowboard alpinismo, organizzata dalla Polisportiva San Martino con il coordinamento di Live Your Mountain.

La manifestazione fa parte della coppa italia di Snowboard Alpinismo e dello Skialpdeiparchi (www.skialpdeiparchi.it (http://www.skialpdeiparchi.it/)) circuito scialpinistico del centro italia che vede coinvolte tre regioni, Abruzzo, Lazio e Molise, e tutti i parchi montani che le caratterizzano.

Gli atleti saranno trasferiti da San Martino d’Ocre (base logistica dell’evento) verso i canali nord di Monte Ocre attraverso delle navette-pick up. Qui si svolgerà la parte agonistica della manifestazione, gli atleti provenienti anche da Piemonte, Lombardia, e Valle d’Aosta si daranno battaglia lungo il tecnico tracciato della “North Face “ di Monte Ocre.

Pranzo e premiazioni presso la sede della Polisporitva San Martino. Interverrà anche l’assessore allo Sport della Regione Abruzzo, Carlo Masci.