Quantcast

I principi del Calciobalilla in Abruzzo

Gli attuali campioni d'Italia di Calciobalilla Nino Smario e Adriano Monastra - due ragazzini siciliani di appena 19 anni con un talento immenso - si accingono a svolgere una tournèe in Abruzzo organizzata per loro dalla MarsiCalcioBalilla, che offre così a tutti gli appassionati la possibilità di vedere dal vivo questi due fenomeni.

I due giovanissimi hanno vinto il singolo, il doppio e la Serie A del campionato a squadre organizzato dalla Federazione Italiana Calcio Balilla. Nino Smario è anche arrivato quinto assoluto ai recenti campionati del mondo di Calciobalilla, sfiorando l'impresa di essere il primo italiano a salire sul podio più prestigioso del pianeta di questa disciplina popolare giocata a livello sportivo.

Gli abruzzesi potranno ammirarli sabato 22 marzo al "Bar Garden" di Lecce Nei Marsi, mercoledì 2 aprile al "Dea Bar" di San Benedetto dei Marsi e venerdì 4 aprile al "Colorado Cafè" di Luco dei Marsi. Ogni torneo sarà preceduto da un'esibizione dei due campioni che poi giocheranno in coppia con quattro giocatori locali estratti a sorte che avranno così l'onore di giocare con questi fenomeni per un'irripetibile e imperdibile occasione. Maggiori info su www.marsicalciobalilla.it.

[url"Torna alla Home Targato Az"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]