Quantcast

L’Aquila-Perugia: cambia la viabilità

Il Comando di Polizia municipale ha reso noto che domenica 16 marzo, in occasione della partita di calcio L’Aquila-Perugia, saranno apportate delle modifiche alla viabilità nelle strade vicine allo stadio Tommaso Fattori.

In particolare, viale Gran Sasso sarà chiuso al transito delle auto dalle 12 alle 17, con divieto di sosta su entrambi i lati dalle 12 alle 18. Interdetta la circolazione anche su viale della Croce Rossa, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Monte Camicia e via Alcide de Gasperi, dalle 12 alle 17. Sullo stesso tratto di strada la sosta sarà vietata dalle 12 alle 18. Inoltre, le auto non potranno percorrere via Francesco Paolo Tosti, nel tratto compreso tra gli incroci con viale della Croce Rossa e viale Aldo Moro, dalle 12 alle 17.

Sempre il Comando di Polizia municipale ha comunicato che è stato vietato il transito delle auto a piazza Santa Maria del Vasto a San Giacomo, dove spesso si svolgono manifestazioni e feste patronali e dove si trova un edificio che ospita attività spesso dirette ai bambini. Il provvedimento acquisirà piena efficacia non appena sarà installata la segnaletica e fa salvi gli automobilisti che avranno l’autorizzazione rilasciata dalla stessa Polizia municipale.

Le relative ordinanze sono pubblicate sul sito internet del Comune dell’Aquila, nella sezione “Concorsi, Gare e Avvisi”.