Quantcast

Alfano ‘professore’ a Rivisondoli

Incontro con i giovani della Winter School-Scuola di formazione politica in Studi Europei a Rivisondoli per il leader del Nuovo Centrodestra e ministro degli Interni, Angelino Alfano.

L'intervento è previsto domani alle 19,00. La Winter School - promossa dall'europarlamentare Ppe-Ncd Erminia Mazzoni, sotto l'egida del Gruppo del Partito Popolare Europeo, con la collaborazione del Nuovo Centrodestra, della Fondazione Magna Carta e delle Associazioni Territoriali Magna Carta Campania e Magna Carta Abruzzo - si svolgerà il 14 e 15 marzo e vedrà la partecipazione di oltre 100 giovani.

Il corso full immersion prevede lezioni, dibattiti, interviste e tavole rotonde aperte al pubblico alla presenza di importanti esponenti del Governo, delle Istituzioni e del mondo economico. In particolare, tra gli esponenti politici interverranno nel corso della due giorni: Federica Chiavaroli, Coordinatrice regionale Ncd Abruzzo e Vicepresidente del Gruppo Ncd al Senato, Fabrizio Cicchitto, Presidente Commissione Affari Esteri alla Camera dei deputati, Maurizio Lupi, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Erminia Mazzoni, Presidente della Commissione per le Petizioni e Membro del Gruppo Ppe al Parlamento Europeo, Gaetano Quagliariello, Coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra e Presidente della Fondazione Magna Carta, Eugenia Roccella, Vicepresidente Commissione Affari Sociali presso la Camera dei deputati, Maurizio Sacconi, Capogruppo di Ncd e Presidente della Commissione Lavoro al Senato, Barbara Saltamartini, Responsabile nazionale Attività ed Eventi Ncd.