
Ha tentato di bloccare l’auto che si era sfrenata ed è rimasta schiacciata tra il mezzo e un muretto in cemento. La protagonista dell’episodio è una donna di 44 anni di Chieti, rimasta ferita a Cerratina di Pianella (Pescara).
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della locale stazione, l’auto si è improvvisamente sfrenata e la donna nel tentativo di risalire a bordo per bloccare il mezzo, è rimasta schiacciata fra lo sportello e un muretto.
Immediatamente soccorsa é stata estratta dall’auto dai vigili del fuoco e trasportata in elicottero dal 118 all’ospedale di Pescara. In un primo momento le sue condizioni erano apparse gravi, poi invece sono progressivamente migliorate.