Quantcast

Il Porta a Porta arriva al nucleo industriale di Pile

Il 13 marzo parte la raccolta differenziata nelle zona Industriale di Pile, coinvolgendo tutte le aziende ed attività produttive ubicate in via Saragat e strade limitrofe fino alla Strada Statale 17.

Il servizio non seguirà la raccolta delle utenze domestiche, avrà una attività dedicata come avviene per la zona industriale di Bazzano, servita dalla differenziata da oltre due anni e con una percentuale che si attesta al 39,5 % ed è in continuo aumento grazie alla sensibilità delle utenze.

Le frazioni merceologiche raccolte separatamente rispetteranno un preciso calendario ed altrettanta fascia oraria dalle 13.00 alle 19.00, la Carta e il Cartone vengono raccolti il lunedì, l’Organico il martedì ed il sabato, gli imballaggi in Plastica il mercoledì, il Vetro il giovedì, i rifiuti che non possono essere differenziati si raccolgono il martedi, mercoledì e sabato.

I servizi del “Porta a Porta” continuano giornalmente con le varie attività sul territorio e stanno infatti interessando altresì, la Zona Artigianale di Pile con la prima fase costituita sostanzialmente dal censimento delle utenze domestiche e non.

[i]INFO[/i]: Le aziende che non hanno ricevuto il kit per la raccolta sono pregate di contattare il numero verde 800208820 di ASM S.p.A ([url"http://www.asmaq.it/"]http://www.asmaq.it/[/url])in via dell’Industria a Bazzano.