Politica

Call Center, «Basta sterili polemiche»

In riferimento al commento di Venanzio Cretarola sulla delibera sui call center approvata all'unanimità dal Consiglio provinciale, si esprimono in una nota Stefano Albano, segretario Partito Democratico L'Aquila e Stefano Palumbo, consigliere comunale Partito Democratico.

«Non possiamo - scrivono - che rilevare l'antico vizio di fare polemiche sterili su iniziative propositive, vizio che si affaccia aggravandosi specialmente a ridosso delle campagne elettorali».

«L'obiettivo della delibera - continuano i due - è dare ossigeno a un settore che nel nostro territorio vede impiegate migliaia di persone, spesso giovani, e questo ne costituisce una motivazione di sostegno ulteriore. A Cretarola, che non sappiamo se parli da coordinatore di partito o da imprenditore direttamente chiamato in causa, diciamo che la medesima proposta verrà presentata in Consiglio comunale, per avere ancora maggiore legittimazione e, una volta che sarà cambiata la maggioranza dopo le elezioni, anche in Consiglio regionale».

«Siamo aperti a eventuali suggerimenti per migliorarla, ma respingiamo gli attacchi sterili e strumentali».