
L’aquilano Emanuele Scimia del Team FULMEN MMA L’AQUILA, stravince nello “STORM FC“, una gara di combattimento che si è svolta il primo febbraio a Roma. Si tratta di una delle specialità degli sport da combattimento a contatto pieno più dure e più in voga del momento: l’[i]MMA[/i].
{{*ExtraImg_187334_ArtImgCenter_500x333_}}Lo STORM FC è un Campionato Professionistico di [i]Mixed Martial Arts[/i] dove si affrontano i migliori atleti ed i più promettenti [i]”New Comers”[/i] del panorama italiano.
Emanuele Scimia categoria professionisti 77 chili è stato inserito dall’organizzazione grazie alle sue brillanti prestazioni passate, in un torneo ad eliminazione diretta per aggiudicarsi la cintura da campione dello Storm della categoria.
Scimia, vince per “verbal submission”(cioè per resa dell’avversario causa i duri colpi ricevuti) dominando il match e conquistandosi la finale per il titolo professionisti nelle categoria [i]Welterwheight[/i], che dovrà disputare contro il [i]fighters[/i] Davide Caruso (Legio’s Team Parete) che fa parte della [i]Legionarius Family[/i] del famoso Alessio Sakara.